CASTEGGIO 04/04/2018: Un conto corrente per aiutare l’autostrasportatore che ha sparato al ladro a sostenere le spese legali per la difesa. Il conto attivo da oggi
CASTEGGIO – Non solo parole ma anche fatti. Coloro che credono che l’autostrasportatore casteggiano, che la scorsa settimana ha ferito con un colpo di fucile un ladro entrato nel suo cortile, non meriti di finire nei guai, ha la possibilità di fare qualcosa di concreto per lui.
L’uomo, fra i vari rischi che corre, ha anche quello di finire oberato dalle spese legali necessarie a difendersi.
Per questo motivo un gruppo di residenti ha deciso di aprire una sottoscrizione in suo favore.
Da oggi infatti chi vuole può fare un versamento su un conto corrente bancario intestato ad Antonio Bonfiglio.
L’IBAN bancario per donare una somma a piacere è il seguente IT56O0344214239000049806037.
Fra i promotori dell’iniziativa Salvatore Seggio, segretario cittadino di Forza Italia e Stefano Poggi della sezione casteggiana della Lega. Con loro un gruppo di cittadini residenti a Mairano con il loro portavoce Antonio Ghilari.
Venerdì sera in città si terrà anche un incontro pubblico cui parteciperanno anche Antonio Bonfiglio e il suo legale Luca Angeleri.
Bonfiglio ha esploso un colpo di fucile la sera di martedì 27 marzo dopo essersi trovato di fronte un uomo incappucciato entrato poco prima nella sua proprietà. A restare ferito in modo non letale un albanese di 25 anni. L’autotrasportatore ha spiegato di aver reagito perchè il ladro era armato di spranga e lo minacciava.
Commenti