VOGHERA 19/03/2018: Donna investita in viale del Lavoro. E’ ancora caccia al pirata. Si cerca una Fiat Punto grigia. Nuovo appello dei familiari a possibili testimoni
VOGHERA – Proseguono le ricerche da parte della Polizia locale del pirata della strada che mercoledì 14 marzo, alle ore 18.45 circa, ha investito una 60enne che attraversava la strada spingendo una bicicletta all’incrocio fra viale del Lavoro e via San Francesco.
La polizia locale è già risalita al modello dell’auto, una Fiat Punto e al colore, grigio chiaro, ed ora prosegue le ricerche analizzando le telecamere della zona per trovare altri particolari.
Il caso viene seguito anche dai familiari della donna, che lanciano un nuovo appello. “Vi prego – scrive su facebook la nuora della pensionata -, se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti o contatti direttamente il comando dei vigili… ogni minima informazione è importante”.
L’appello della donna è soprattutto diretto alle persone che abitano nella zona, che potrebbero aver visto qualcosa, anche un piccolo particolare che potrebbe essere utile a chi indaga.
Intanto la pensionata resta ricoverata in ospedale. La donna non è in pericolo di vita ma afflitta da ferite alle testa e al bacino. Per lei la prognosi è di alcuni mesi.
Commenti