VOGHERA 19/03/2018: Arriva “Can you love me”. Primo singolo musicale di respiro internazionale concepito da soli artisti pavesi
VOGHERA – Mercoledì 21 marzo alle 17,30 nella Sala della Biblioteca Civica Ricottiana di Voghera (via Gramsci, 1), si terrà la presentazione di “Can you love me”, il primo singolo musicale di respiro internazionale concepito da soli artisti pavesi.
Interverranno: l’assessore alla Cultura dott.ssa Marina Azzaretti, gli autori e interpreti del brano Marco Cignoli (già reporter e presentatore vogherese) ed il duo musicale Leslie&Luca, il produttore musicale Alessandro Porcella, il regista cinematografico di fama internazionale Marco Rosson (regista del videoclip), il ballerino della Scuola del Musical di Milano Marco Stella (protagonista del videoclip) ed il graphic designer Alberto Pizzorno.
L’intero progetto del disco “Can you love me” è doc Made in Voghera.. e Pavia. Gli artisti e i collaboratori sono tutti vogheresi e pavesi… tanto che qualcuno ha già lanciato la definizione di “Pop Vogherese”.
Il gruppo formato dell’interprete del brano Marco Cignoli e dai musicisti Leslie&Luca è nato durante lo svolgimento del Talent “Bulli e Pupe” condotto da Cignoli.
Il disco che verrà distribuito dal 23 aprile in oltre 240 Paesi del mondo.
Commenti