VOGHERA 28/02/2018: Avis. Premiati gli studenti. Nel 2017 flessione delle donazioni di sangue rispetto all’anno precedente
VOGHERA – Martedì 20 febbraio alle h 21.00 si è tenuta presso la sala del Millenario, in Piazza Duomo, l’Assemblea annuale di AVIS Voghera. L’avvenimento, come di consuetudine, ha permesso di fare il punto della situazione sull’attività dell’associazione dell’ultimo anno, in particolare sull’andamento delle donazioni e su tutte le iniziative di propaganda realizzate, oltre che, ovviamente, sul bilancio 2017.
Per quanto riguarda le donazioni si è registrato una leggera flessione rispetto all’anno precedente, comunque in linea con gli andamenti provinciali e nazionali. Per quanto riguarda le iniziative di propaganda, si sono ricordate le principali, dalla PedalAvis, al concerto in Piazza Duomo con la Rondoband, alla serata di novembre con i Suroti, presso il teatro di San Rocco. Tutte iniziative che con ogni probabilità verranno riproposte anche nel corso del 2018 visto il successo riscosso.
La serata è stata anche l’occasione per premiare i donatori/studenti delle superiori e dell’università che si sono diplomati e laureati nel 2017 e si sono distinti per gli ottimi risultati ottenuti. Per i diplomati sono stati premiati Federico Trussi, Giada Veronesi, Mattia Negri, Matteo Cavagna e Matteo Ghia Rovatti, mentre per i laureati Jacopo Corradi, Tonia Mennella e Simone Ghia Rovatti.
Commenti