STRADELLA 20/02/2018: Stupefacenti e coltelli. I carabinieri denunciano 2 stranieri
STRADELLA – Il 17 e 18 febbraio scorsi, durate un servizio di controllo straordinario del territorio, a Stradella e nei comuni limitrofi, i Carabinieri di Stradella, hanno deferito in stato di libertà, N.M., 22enne di nazionalità marocchina, residente in Castel San Giovanni, ritenuto responsabile dei reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il ragazzo durante un controllo effettuato a Broni è stato trovato in possesso di 4 taglierini e grammi 50 (cinquanta) circa di marijuana.
Con lui, è stato denunciato E.E., 36enne di nazionalità marocchina, residente a Stradella, ritenuto responsabile del reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il 36enne durante un controllo a Spessa Po è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Durante il medesimo servizio, sono stati segnalati alla Prefettura di Pavia, quali assuntori di sostanze stupefacenti: B.A., 29enne pregiudicato marocchino, residente in Rottofreno (PC); G.P., e 24enne italiano di Castel San Giovanni (PC), anch’egli pregiudicato,
Entrambi sono stati trovati in possesso rispettivamente, il primo di una dose di eroina ed il secondo di gr. 3 di marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.
Durante il servizio, inoltre, sono state identificate numerose persone e controllate circa 50 veicoli, nonché vigilate le zone periferiche dei centri abitati e ispezionate alcune aree abbandonate.
Commenti