CHIGNOLO PO 17/02/2018: Svolta nel caso della badante albanese di Miradolo trovata morta nel Po nel 2016. Carabinieri arrestano 64enne di Chignolo
CHIGNOLO PO – Svolta nel caso della donna albanese di Miradolo trovata morta nel Po nel 2106. Ieri alle 12.30 circa, a Chignolo Po, i Carabinieri di Stradella hanno rintracciato e tratto in arresto il 64enne Franco Vignati, nato a Pavia e residente a Chignolo Po divorziato, pensionato, giacché ritenuto il responsabile dell’omicidio volontario e premeditato della 40enne Lavdije Kruja, di nazionalità albanese, all’epoca dei fatti residente a Miradolo Terme (dove faceva la badante), madre di un figlio di 12 anni.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi, furono avviate a seguito della scomparsa della donna, nel maggio 2016, il cui corpo venne rinvenuto l’8 giugno 2016 presso una diga sul fiume Po, in località Isola Serafini del Comune di Monticelli d’Ongina (PC), con un foro di proiettile all’altezza della nuca.
L’arrestato è stato tradotto e ristretto presso la Casa Circondariale di Lodi.
Alle ore 10.00 si terrà presso la Procura di Lodi la conferenza stampa tenuta dal Procuratore Capo Dott. Domenico Chiaro.
Commenti