VOGHERA 15/02/2018: Spaccio in città (AGGIORNAMENTO). I carabinieri sequestrano marijuana e arrestano un italiano e un romeno
VOGHERA – Colpo grosso dei carabinieri di Voghera nella lotta allo spaccio di stupefacenti in città. In base alle prime notizie, nel corso di un controllo, i militari iriensi avrebbero fermato almeno due uomini che, sottoposti a perquisizione, sono risultati in possesso di circa mezzo chilo di marijuana.
Il fatto sarebbe avvenuto nel pomeriggio in piazza San Bovo, proprio dove ieri alcuni cittadini avevano notato strani movimenti e anche la presenza dei carabinieri. I due uomini fermati sono stati arrestati.
AGGIORNAMENTO
Nell’operazione antidroga di ieri, i militari di Voghera hanno tratto in arresto R.D.A., 22enne di origini rumene e L.E. 22enne di origini italiane. Per loro l’accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del quotidiano servizio di perlustrazione nelle zone più calde del centro città (da Piazza San Bovo fino all’area antistante la Stazione Ferroviaria, Piazzale Marconi) proprio in piazza San Bovo hanno notato transitare una autovettura sospetta. A seguito della perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nell’auto, un notevole quantitativo di sostanza, circa mezzo chilo di sostanza stupefacente tipo marijuana, già suddivisa in parti, destinate alla vendita.
Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia.
Commenti