PAVIA 30/01/2018: Telefono dell’Azienda Sanitaria. Varato il risponditore automatico per i servizi della Città di Pavia e delle sedi di Corteolona, Garlasco, Cava Manara, Certosa e Vidigulfo
PAVIA – L’ASST (ex Asl) di Pavia, porta a conoscenza della cittadinanza che dal 1° Febbraio 2018, per chiamare telefonicamente i Servizi Sanitari e Amministrativi Territoriali dell’ASST di Pavia, sarà attivo un sistema di instradamento delle telefonate (risponditore automatico), che permetterà di contattare, in modo rapido e sicuro, il Servizio desiderato.
Il sistema fornirà altresì, informazioni utili sull’orario di apertura dei servizi, sulle modalità di accesso e sulle fasce orarie in cui sarà possibile richiedere informazioni.
I numeri di telefono da comporre, rimangono quelli attuali ovvero: 0382 4311- 4321.
Dopo aver composto, indifferentemente, uno dei due numeri indicati, sarà possibile digitare il tasto 1 per essere indirizzati, a scelta, ad uno dei seguenti Servizi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale – ASST di Pavia e precisamente:
- consultori famigliari
- ambulatori vaccinazioni
- ambulatori specialistici
- fisioterapia
- Presidio Pneumo Tisiologico (PPT)
- C.U.P.
- assistenza domiciliare
- invalidità civile
- protesica
- scelta e revoca del medico
- Ufficio relazioni con il Pubblico – URP
- servizi distrettuali
- farmaceutica territoriale
- medicina legale
- disabilità
- servizi del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze.
Asst precisa che l’innovazione, riguarderà esclusivamente i servizi della Città di Pavia e le sedi aziendali di Corteolona, Garlasco, Cava Manara, Certosa e Vidigulfo.
Per chiamare i Servizi delle altre località della Provincia di Pavia, si potrà continuare a contattare i centralini telefonici degli Ospedali di Voghera, Vigevano, Broni-Stradella, Varzi, Mede, Mortara e Casorate Primo.
Commenti