VOGHERA 04/01/2018: Controlli rafforzati della Polizia in città e a Casteggio. Il servizio contro degrado e furti
VOGHERA – Nuovi controlli preventivi in città e nei comuni limitrofi da parte della Polizia di Stato. Il commissariato cittadino, nelle giornate del 28 dicembre e del 3 gennaio, ha effettuato due cosiddetti “pattuglioni” con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Milano.
Con il supporto di 3 tre equipaggi provenienti dal capoluogo lombardo, in aggiunta alla Volante iriense, giovedì scorso, sulla scorta dell’allarme lanciato dal sindaco Callegari, la Polizia (nella fascia oraria 19 una di notte), ha presidiato le zone più a rischio del Comune di Casteggio e le aree della città più colpite dai furti.
Nella giornata di ieri invece, nella fascia oraria 7- 13, gli stessi agenti hanno effettuato il medesimo servizio in Voghera, dove sono stati presidiati, controllando auto e persone a piedi, in particolare piazza san Bovo e il piazzale della Stazione.
Durante il sevizio sono stati controllati due bar del centro. In un caso i poliziotti hanno registrato la presenza nell’esercizio di due pregiudicati, due italiani residenti in città.
Commenti