VOGHERA 19/12/2017: Ondata di razzie nella cantine. I ladri sembrano prediligere gli alimenti
VOGHERA – Un’ondata di furti ai danni delle cantine si sta abbattendo negli ultimi giorni sulla città di Voghera.
Come abbiamo raccontato in un altro articolo, un furto è avvenuto la scorsa settimana in un condominio di via Luigi Perosi. La razzia al civico 4, con la banda che ha preso di mira proprio le cantine, dove fra l’altro sono stati presi generi alimentari di vario tipo.
Spessa cosa è accaduta nel medesimo periodo in Via Zanardi. Qui i malviventi hanno forzato le serrature di 5/6 cantine con un cacciavite (che è stato lasciato sul posto) rubando soprattutto generi alimentari (vino olio) e, fra l’altro, un paio di trolley.
Idem in via Morini, dove sono state aperte e depredate ancora della cantine.
L’ultimo colpo in ordine di tempo si è verificato nel fine settimana nella zona di via Cattaneo. Ancora una volta il bersaglio dei ladri sono state le cantine di un’abitazione. Anche in questo caso a sparire sono stati generi alimentari, tra cui in particolare bottiglie di olio e di vino.
Quelli raccontati nel presente articolo sono i casi di furto nelle cantine venuti a conoscenza di Vogheranews.it negli ultimi giorni. Se qualcuno volesse raccontarne altri può scrivere a info@vogheranews.it, oppure segnalarli sulla nostra pagina facebook.
Commenti