VOGHERA 18/12/2017: Gara sociale con auguri di Natale per l’Atletica Iriense
VOGHERA – Si è disputata al Campo Giovani, sabato scorso, una gara sociale per giovani e senior dell’Atletica Iriense con la partecipazione di una cinquantina di tesserati.
I giovani, suddivisi nelle diverse categorie d’età, si sono cimentati su un tracciato ricavato all’interno dell’impianto. Tra gli esordienti hanno tagliato il traguardo Virginia Brosso per la categoria femminile e Lorenzo Gatti, seguito a spalla, da Riccardo Malaspina per la categoria maschile. Nella serie dei giovanissimi si sono distinti Alice Inchisciano e Niccolò Longoni. Al termine delle prove i tecnici Barbara Volpini, Federica Strada e Tamara Nespoli hanno consegnato un riconoscimento a tutti i partecipanti e, insieme al presidente Somenzini, augurato buone feste e un proficuo 2018.
A seguire, i senior hanno corso per circa 6 chilometri sulle strade limitrofe al campo. Nel tracciato breve si sono messi in luce Luciano Fornaro e Gianni Brega. Umberto Sarnataro ha chiuso la sua fatica in 22’40” e a 40 secondi si è classificato Enrico Girani. Con un minuto di distacco è giunto Massimo Sciarretta, poi il bravissimo tredicenne Pietro Guerra (25’12”). Prima nella categoria femminile è stata Deborah Carnevale in 25’32”. In evidenza anche Edoardo Colombo, l’intramontabile Giampiereo Scaglia (81 anni in 28’50) e Mario Vencia.
Commenti