CASTEGGIO 18/12/2017: Cocaina nell’auto. Carabinieri denunciano 24enne
CASTEGGIO – I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera e della Stazione di Casteggio, nella serata del 12 dicembre scorso, hanno denunciato un 24enne per droga.
I militari si sono imbattuti nel giovane mentre perlustravano piazza Cavour a Casteggio. Il 24enne era a bordo di un veicolo sospetto e perciò subito controllato.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, il giovane (identificato in A.D., di origini marocchine, naturalizzato italiano, residente nell’alessandrino) è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, nonché di una somma contante di circa 700 euro, della quale l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione (oltre ad affermare di essere estraneo alla presenza della droga).
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria pavese per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Nei prossimi giorni, in considerazione anche dell’approssimarsi delle festività natalizie, l’Arma di Voghera intensificherà i servizi di controllo del territorio, mirati al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti.
Commenti