VOGHERA 03/12/2017: Scuola. Premiati gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Via Dante Alighieri che si sono distinti per merito
VOGHERA – Sabato 2 Dicembre, all’Istituto Comprensivo di Via Dante Alighieri di Voghera, si è svolta la cerimonia di premiazione delle eccellenze divenuta oramai una consuetudine nella scuola iriense. Il dirigente scolastico Marco Barbisotti ha premiato 31 alunni meritevoli delle classi terze della secondaria, che si sono distinti, nello scorso anno scolastico, per l’impegno dimostrato e i risultati conseguiti.
Premi speciali sono stati consegnati a coloro che si sono distinti per meriti sportivi, musicali e artistici. Ai ragazzi è stato donato un libro di narrativa. Nel corso della stessa mattinata, inoltre, sono state conferite le certificazioni Trinity, DELF e DELE. L’evento, al quale ha assistito un folto pubblico, si è tenuto alla presenza di ex alunni, genitori, docenti e con l’autorevole partecipazione dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Voghera Marina Azzaretti.
Commenti