VOGHERA 30/11/2017: Truffatori usano il logo Asm sull’auto per entrare nelle case dei vogheresi. Ma l’anziana vittima si accorge del raggiro e si salva
VOGHERA – Ancora dei tentativi di truffa messi a segno a danno dei cittadini, specialmente quelli anziani. I malviventi nei giorni scorsi si sono spacciati per addetti dell’Asm per cercare di entrare nelle abitazione di una residente.
I malviventi si sono recati in una via del centro e, presentandosi come addetti di Asm, con la scusa di dover controllare il contatore, hanno cercato di entrare nell’abitazione di una signora anziana.
Addirittura, secondo la denuncia presentata dall’anziana signora, i truffatori avrebbero usato un adesivo dell’Asm posto sulla portiera della loro auto. Qualcosa però per i manigoldi deve essere andato storto: perchè la vittima si è accorta di qualcosa e non ha permesso loro di entrare.
Pochi giorni prima un altro colpo, con modalità simili, era stato messo a segno ai danni di un pensionato vogherese. Questa volta la scusa era quella di controllare la fibra ottica, i ladri purtroppo quella volta se ne sono andati con un bottino di circa 2000 euro.
Commenti