PAVIA 25/10/2017: Il Prefetto in visita al comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Attilio Visconti ha chiesto ai Pompieri il sostegno per monitorare gli impianti destinati allo stoccaggio e/o trattamento dei rifiuti
PAVIA – Nella di ieri, il Prefetto di Pavia, ha fatto visita alla sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Durante la visita il Prefetto, accompagnato dal Comandante provinciale, Danilo Pilotti, ha conosciuto i funzionari e tutto il personale preposto ai diversi settori.
Dopo un breve confronto, nel corso del quale il Comandante ha illustrato la dislocazione dei diversi distaccamenti sul territorio e la relativa organizzazione, Attilio Visconti ha partecipato ad un momento conviviale con tutto il personale.
Nel ringraziare per la calorosa accoglienza, il Prefetto ha manifestato la propria vicinanza al Corpo dei Vigili del Fuoco per il loro quotidiano impegno nelle attività di soccorso e quelle, non meno rilevanti, aventi finalità di prevenzione.
Prima di salutare, il Prefetto ha chiesto un forte sostegno del corpo nelle attività mirate a verificare l’agibilità delle strutture destinate all’accoglienza dei richiedenti asilo e per il monitoraggio degli impianti destinati allo stoccaggio e/o trattamento dei rifiuti.
Commenti