VOGHERA BRALLO 23/10/2017: Venerdì sfilata in città delle auto da corsa d’epoca dell’Italia’s Historic Marathon
VOGHERA – Gli appassionati d’auto d’epoca venerdì facciano ballare l’occhio. Il 27 ottobre infatti, a partire dalle ore 13.15 circa, avranno la possibilità di vedere passare per le vie della città tante belle macchine da corsa d’altri tempi.
Saranno quelle che partecipano all’Italia’s Historic Marathon, una tre giorni sportiva che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre con partenza e arrivo di ogni tappa a Rezzato, Villa Fenaroli, in provincia di Brescia.
Sarà una gara di regolarità interamente a media, con controllo satellitare TRIPY, con prove cronometrate su alcune delle più famose gare in salita italiane e alcune delle più belle e difficili prove speciali di alcuni noti rally.
Venerdì ci sarà il transito della gara in Oltrepò, con tappa al Circuito Nuvolari di Cervesina e poi transito nei comuni di Voghera, Rivanazzano, Godiasco, Cecima, Ponte Nizza, Varzi, Santa Margherita Staffora, Brallo di Pregola (ore 15.45 circa). La tappa prevede una prova cronometrata a Cervesina una fra Ponte Nizza, Varzi e il Monte Penice.
A Voghera le auto passeranno da via Oriolo, rondò Carducci, via Papa Giovanni, via Kennedy, viale Repubblica e strada Bobbio-Sp461.
Commenti