VOGHERA 19/10/2017: Giorgio Gori martedì sarà in visita in Oltrepò e a Voghera
VOGHERA – Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato in pectore a presidente della Regione Lombardia alle regionali del prossimo anno, sarà in visita per l’intera giornata martedì prossimo, 24 ottobre, in Oltrepò. Con lui una delegazione di sindaci e di esponenti del Pd, guidati dal Consigliere regionale Giuseppe Villani.
La visita si aprirà la mattina alle 10 al ponte della Becca, luogo simbolo delle problematiche infrastrutturali del territorio. Sarà poi a Stradella intorno alle 11, dove terrà un incontro alla Sala della Cultura, e quindi andrà in visita alla Fibronit alle 12.30, altro sito emblematico delle criticità ambientali. Seguirà una visita all’Enoteca regionale e quindi una tappa a Varzi, presso la comunità montana, dove sarà alle 15.30. Da Varzi Gori proseguirà per Voghera, toccando la GreenWay, dove concluderà la giornata con un aperitivo e incontro con i giornalisti alle 17.30 presso il Bar Teatro, sulla via Emilia.
“All’indomani del referendum consultivo Gori ha voluto iniziare subito un giro per i territori della Lombardia e l’Oltrepò ne è la seconda tappa. Un tour volto a toccare con mano le potenzialità e le problematiche delle tante “Lombardie” che compongono la nostra Regione. Un modo per stringere relazioni, per consolidare rapporti e per continuare una campagna di ascolto e di studio che Gori ha iniziato ormai da alcuni mesi, da quando il Pd gli ha chiesto di dare la sua disponibilità per correre per la carica di presidente della Regione.”, dichiara Villani.
Commenti