VOGHERA 18/10/2017: Asfaltatura in tangenziale. Il presidente della Provincia: “Poco un chilometro ma non abbiamo soldi sufficienti per tutto il tratto”
VOGHERA – Secondo (e ultimo) giorno dei nuovi cantieri sulla tangenziale di Voghera per il rifacimento dell’asfalto (un chilometro). Secondo giorno di senso unico alternato nei pressi dello svincolo di Oriolo. L’intervento è della Provincia, il cui presidente ha spiegato così l’esiguità dell’opera, dato che la tangenziale iriense è ammalorata in tantissimi punti su tutto il percorso.
“Ci potrà essere qualche rallentamento nella circolazione – precisa il Presidente Vittorio Poma – ma si tratterà di un minino intralcio, concentrato solo nell’arco di 48 ore. I lavori interessano circa un chilometro. Mi rendo conto della limitatezza dell’intervento, ma una volta di più desidero sottolineare che le condizioni della finanza locale, e non per nostra responsabilità, sono tali da precluderci un intervento di ordine più complessivo. Mi sembra comunque che il compimento di questa asfaltatura rappresenti un segnale non trascurabile, a segno dell’impegno e dell’attenzione con cui la Provincia guarda alle problematiche della sicurezza e della manutenzione della nostra rete viaria.”
Alcune settimane fa la Provincia aveva asfaltato alcuni altri chilometri in zona Campoferro
Commenti