VOGHERA 17/10/2017: Ufficialmente aperta l’annata lionistica Club Voghera Host col nuovo presidente Angeleri
VOGHERA – Con la serata conviviale tenutasì giovedì scorso, presso il Ristorante Selvatico di Rivanazzano Terme, si è aperta ufficialmente l’annata lionistica 2017/2018 del Lions Club Voghera Host, guidato dal nuovo Presidente Andrea Angeleri.
Oltre ai soci del Club hanno partecipato alla serata numerose autorità : il Sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, il Luogotenente Giovanni Galletta, Comandante della Stazione Carabinieri di Voghera, i Presidenti degli altri Club Lions e Leo vogheresi, il Presidente del Rotary Club Voghera, Ing. Aldo Riccardi, la Presidente di Zona, Mariella Bergognone Guarnaschelli, il Coordinatore del Comitato Distrettuale LCIF, Davide Gatti, e i Past Governatori del Distretto Lions 108 IB3, Fabrizio Moro e Mirella Gobbi Maino.
Dopo la lettura dei principi dell’etica lionistica, nel corso della serata si è svolta la suggestiva cerimonia di ingresso nel Club dei due nuovi soci Elena Rocca e Massimo Bergaglio.
Il Presidente Andrea Angeleri ha ricordato gli oltre cinquant’anni di storia del Lions Club Voghera Host e ha espresso con entusiasmo l’impegno di proseguire l’attività del Club secondo lo spirito di servizio e di attenzione per i più bisognosi che è proprio del lionismo.
Nella foto, da sinistra a destra, Davide Gatti, Coordinatore LCIF, Andrea Angeleri, nuovo presidente, Fabrizio Moro, Past Governatore Distretto Lions 108 IB3, e Angelo Caporotondi, cerimoniere del LIONS CLUB VOGHERA HOST.
Commenti