VOGHERA 13/10/2017: Successo per la serata in compagnia di Magdi Allam. FdI soddisfatti
VOGHERA – E’ stato un grande successo di pubblico l’altra sera alla sala Zonca di piazza Meardi all’incontro organizzato da Fratelli d’Italia di Voghera. Circa130 (posti a sedere 80) le persone che erano presenti ad ascoltare il giornalista scrittore Magdi Cristiano Allam.
Titolo della serata “Immagrazione Ius soli e Terrorismo islamico”.
Presenti e intervenuti il segretario cittadino Vincenzo Giugliano, l’on. Carlo Fidanza e la storica militare prof.ssa Paola Chiesa.
“Ottimo e apprezzatissimo l’intervento di Magdi Allam che ha toccato argomenti forti e particolarmente interessanti al punto che è al termine del suo intervento il pubblico ha intrattenuto l’ospite con molte domande – commenta Giugliano -. Per noi – aggiunge – è stata una grande serata con grosso riscontro di pubblico, e che ci da molta soddisfazione e ci convince che quando si parla di sicurezza e immigrazione i cittadini sono molto attenti e sensibili. Per questo – conclude – stiamo già pensando al prossimo evento, che si terra’ tra la fine Novembre- inizio Dicembre, su un altro tema di stretta attualità.”
Presente in sala anche il sindaco Carlo Barbieri, che è intervenuto ringraziando Magdi Allam e gli organizzatori, e delegazioni di Forza Italia e della Lega Nord.
Magdi Allam è arrivato a Voghera protetto una scorta molto guardinga, il giornalista scritte è infatti nel mirino degli estremisti islamici per le sue coraggiose denunce delle violenze islamiste ed anche per la sua conversione al cristianesimo.
Commenti