VOGHERA 29/09/2017: 10 dosi di cocaina in tasca. La Polizia ferma e denuncia uno spacciatore di 35 anni
VOGHERA – Denunciato per possesso di cocaina ai fini di spaccio. E’ accaduto ieri sera in città. Ad effettuare l’operazione la polizia nel corso di un normale servizio di perlustrazione. La Volante del Commissariato poco dopo la mezzanotte mentre controllava la zona attorno al supermercato Esselungam ha notato la presenza nei pressi dei giardini di una vecchia conoscenza, un uomo già allontanato da Voghera con “foglio di via” perchè indesiderato in quando autore di una serie di “piccoli” reati.
Non potendo stare in città l’uomo, K.A., 35enne marocchino, è stato fermato. Contestualmente il magrebino è stato sottoposto a perquisizione, dalla quale è emerso lo stupefacente.
Dalle tasche dei pantaloni i poliziotti hanno infatti estratto 10 monodosi di cocaina e 300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il soggetto al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per violazione del foglio di via e per possesso di stupefacente ai fini dello spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Commenti