VOGHERA 26/09/2017: Rubano all’Esselunga. Denunciate due donne. Denunciato anche un 30enne per le botte date al rivale in amore. Ieri altre liti in città
VOGHERA – La Polizia di Voghera ieri mattina ha denunciato due donne, due sudamericane di 30 e 40 anni, rispettivamente residenti in Liguria e in Emilia, per furto. Le due straniere, senza precedenti penali, sono state deferite per aver sottratto merce dal supermercato Esselunga.
Prima di essere scoperte e bloccate dalla vigilanza interna, la coppia si era impossessata di generi alimentari e cosmetici per un valore di circa 150 euro. La polizia ha preso in consegna le donne e dopo gli accertamenti le ha denunciate.
Sempre gli agenti del commissariato hanno denunciato un 30enne italiano residente in città per aver picchiato un 20enne procurandogli serie ferite guaribili in più di venti giorni. Il fatto era avvenuto in strada per motivi passionali.
Intanto, per la cronaca, ieri pomeriggio due ragazzini di 14 anni si sono picchiati in via Emilia, finendo entrambi al pronto soccorso. Mentre, sempre ieri, alla scuola Ipsia, due studenti hanno litigato e un dei due ha estratto un coltellino. Il ragazzo è stato denunciato.
Commenti