VOGHERA 15/09/2017: Siamo ad un Anticipo d’autunno. Il Meteo ci riserva qualche pioggia, temperature basse e nebbie notturne
VOGHERA – Non sembra esserci periodo di transizione in questa fine estate 2017. Il meteo di Marcello Poggi ci riserva tempo, bruttino, con piogge sparse e nebbie notturne… mentre il fresco degli ultimi giorni si stabilizza.
Ecco la previsione. “Ancora piogge non in quantità sufficiente, nonostante il deciso cambiamento di scenario, con un autunno entrato prepotentemente anche con intensi e pericolosi banchi di nebbia notturni.
Per sabato si attendono alcune piogge sparse, ma sarà una giornata soprattutto caratterizzata da sterile nuvolosità diffusa durante la giornata. Le temperature saranno piuttosto basse, comprese tra 10 e 22°C, con possibili nebbie notturne.
Domenica ancora rischio nebbie e una giornata con alcune piogge possibili nella prima parte della giornata, temperature minime sempre intorno a 10°C e schiarite pomeridiane ampie, con una giornata tutto sommato buona nel complesso. Possibile un nuovo aumento serale della nuvolosità. Temperature che nonostante il soleggiamento parziale non riusciranno se non localmente a salire oltre i 21-22°C.
Commenti