VOGHERA 08/09/2017: Auto sfregiate. La piaga non cessa. Un lettore denuncia: “Io preso di mira in pieno giorno vicino all’Agenzia delle Entrate”
VOGHERA – “Lavoro nei pressi dell’Agenzia delle Entrate di Voghera, ieri pomeriggio, non avendo possibilità di mettere la macchina in cortile, l’ho lasciata nei posteggi proprio di fronte all’Ente, dalle 14.30 alle 18.30, con i miei 4 bei tagliandi grattati, di 1€ l’uno…”
E’ l’inizio della lettera che un vogherese ci ha scritto.
Una lettera, quella di Luca, amareggiata, scritta per denunciare che la piaga dei vandalismi alle auto continua senza che nessuno riesca a farci nulla.
Al termine dell’orario di lavoro infatti, il nostro lettore si è recato a prendere l’auto trovando il “bel regalo” che si vede nella foto (e “il tutto realizzato alla luce del sole”, nota l’automobilista).
“Sò di non essere il primo e, purtroppo neanche l’ultimo, ne sarei felice – prosegue Luca -. Vi scrivo giusto per accodarmi ai tanti altri automobilisti che si sono trovati un danno gratuito realizzato da qualche pazzo che, purtroppo, come tempo fa, è stato arrestato e subito rimesso in libertà”.
Nella lettera anche la denuncia dell’”inciviltà di qualche balordo nostro concittadino” ma anche “il non far nulla da parte dell’Amministrazione Comunale per noi automobilisti… se non inviare ausiliari appostati ad ogni angolo per far multe”.
Infine una richiesta
“Invece di aumentare le righe blu e aumentare i costi dei tagliandi, non sarebbe ora di presidiare i luoghi “strategici” ormai abitudinari di questi esauriti per cercare di ridurre il più possibile questo fenomeno che ormai a Voghera è diventato un gioco”.
Commenti