VOGHERA 07/09/2017: Enpa chiede aiuto per l’operazione di Jenny. Servono ancora 390 euro
VOGHERA – Enpa chiede aiuto per far compre un’operazione salvavita su Jenny uno dei cagnolini ospiti del rifugio “cani-gattile” di strada Folciona.
“Non è mai facile chiedere e ci rendiamo veramente conto noi per primi della difficoltà del momento, della la crisi economica, del fatto che magari chi si è messo da parte 2 soldini li ha giustamente utilizzati per un periodo di ferie o per altre necessità, scrive l’associazione -. Ma ci troviamo costretti a chiedere ancora una volta sostegno per affrontare quelle che per noi da soli costituiscono delle spese inaffrontabili. Sono oltre 200 gli animali accuditi al Rifugio di Voghera, ognuno con le sue necessità e purtroppo in casi particolari come quello di Jenny, dove l’esborso economico risulta essere non indifferente, da soli non possiamo farcela.”
Per curare Jenny servono 600 euro e ad oggi ne sono stati raccolti solo 70.
“L’intervento chirurgico a cui verrà sottoposta Jenny si svolgerà venerdì 7 settembre – precisa l’Enpa -. Chiediamo col cuore in mano a chi avesse la possibilità e la voglia di farlo di regalare un angolino di salute a Jenny.
Per aiutare Jenny si può donare direttamente presso il Rifugio di Voghera o presso la nostra sede di via Scarabelli aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 o ancora tramite paypal accessibile direttamente da questa pagina facebook cliccando il tasto “fai una donazione” e specificando la causale “salviamo Jenny” o infine con bonifico bancario iban IT27L 03359 01600 100000075647 di BANCA PROSSIMA intestato a ” E.N.P.A. Sezione di Voghera “.
Commenti