RIVANAZZANO 23/08/2017: Festa dell’Unità. Tre giorni di festa per il Pd di Voghera al Parco Brugnatelli. Il programma
RIVANAZZANO– Come ogni anno torna la tradizionale Festa dell’Unità del Circolo di Voghera organizzata al Parco Brugnatelli di Rivanazzano.
Quest’anno si svolgerà dal 25 al 27 agosto, con tre serate all’insegna del buon cibo, della musica, e di un momento di discussione politica dedicato a un tema di grande attualità: l’emergenza idrica.
“La formula è quella collaudata e di successo – spiega Alessandra Bazardi, segretario del circolo Pd di Voghera -. Un menu particolare e tipico (dai ravioli al sugo di stufato al risotto con i funghi dai pisarei alla grigliata mista, il famoso coniglio alla Ligure, verdure grigliate e tantissimi dolci). Il tutto preparato, cucinato e servito dai volontari della Festa. Tre band: venerdì 25 Rondoband, sabato 26 Graziella group e domenica 27 Giangi. E un momento di discussione politica, un dibattito (Domenica 27 agosto alle ore 18 dal titolo “Emergenza idrica, un fattore negativo per la crescita territoriale”) realizzato in collaborazione con il circolo PD di Rivanazzano in cui è prevista la partecipazione del Presidente di Pavia Acque, vicepresidente di Aato e Amm. delegato di Est Sesia oltre che gli istituzionali del PD e i principali sindaci e amministratori del territorio.
Commenti