VOGHERA 25/07/2017: Lite con botte sulla vincita alle Slot. La polizia denuncia due baristi e un cliente
VOGHERA – Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato iriense hanno denunciato per il reato di lesioni in concorso una coppia di cittadini cinesi residenti in città.
I due sono un uomo di 47 anni e una donna di 37, accusati d’aver picchiato “in coppia” un cliente che li avrebbe truffati.
I fatti risalgono a qualche settimana fa. La denuncia invece è di ieri, quando sono stati conclusi gli accertamenti e fatte le relative notifiche.
Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, i cittadini cinesi, titolari di un bar alla periferia di Voghera, avevano scoperto qualcosa di anomalo nelle vincite da parte di un loro cliente, un marocchino di 40 anni residente nell’alessandrino, alle slot presenti nel loro locale.
L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe ritirato premi cui non aveva diritto, riuscendo ad utilizzare più volte alcune tessere vincenti emesse dalle macchinette.
All’atto della scoperta della presunta truffa i gestori avevano chiamato la polizia ma nel frattempo avevano anche malmenato il marocchino.
A seguito di quella vicenda anche il nordafricano era stato denunciato, ma per il reato di tentata truffa.
Commenti