VOGHERA 16/06/2017: Scappa al controllo dei carabinieri. Arrestato 35enne irregolare sul territorio nazionale
VOGHERA – I Carabinieri della Compagnia di Voghera ieri sera hanno tratto in arresto B.H., 35enne, pregiudicato, di origini marocchine.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del quotidiano servizio di perlustrazione hanno notato un autovettura Ford C-Max in strada Frassarolo.
Proceduto al controllo, i militari hanno visto l’auto partire a tutta velocità e si sono messi all’inseguimento terminato pochi chilometri dopo con l’uscita di strada del fuggitivo, che è andato a a sbattere contro il muretto/recinzione di una abitazione.
Nonostante la botta presa, l’occupante della C-Max ha continuato la fuga a piedi per i campi. Nonostante ciò i militari lo hanno raggiunto, fermato e condotto presso la Caserma di via Verdi a Voghera.
L’uomo fermato, cittadino marocchino di 35 anni, che è risultato irregolare sul territorio nazionale – dovrà rispondere fra l’altro anche di aver guidato con patente scaduta e di aver opposto resistenza ai militari dell’Arma. Provvisoriamente ristretto nella camera di sicurezza a disposizione della Autorità Giudiziaria l’umo è in attesa del rito direttissimo.
Commenti