VOGHERA 01/06/2017: Il Comune cerca sponsor privati per le attività culturali della primavera/estate 2017
VOGHERA – Il Comune di Voghera ha pubblicato un avviso per l’individuazione di operatori economici interessati a sponsorizzare le attività culturali svolte dall’Amministrazione iriense nella primavera/estate 2017.
In particolare, l’assessorato alla Cultura, guidato da Marina Azzaretti, punta a trovare fondi per l’organizzazione nel periodo giugno-luglio 2017 della rassegna “Voghera sotto le Stelle”.
La manifestazione, come si legge nel bando prevede “Eventi di musica e danza nelle vie e nelle piazze cittadine”.
“Per la riuscita dell’iniziativa e per la valorizzazione degli eventi si intende usufruire del supporto di eventuali sponsor, interessati a contribuire economicamente o a fornire a titolo gratuito beni e/o servizi – si spiega nel documento approntato dal Comune -, cui viene offerta la possibilità di pubblicizzare la propria ragione sociale e la propria immagine nel materiale promozionale e in occasione dell’evento”.
Per chi fosse interessato, occorre formalizzare l’adesione con una comunicazione scritta, indirizzata all’Assessorato alla Cultura (che dovrà pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, Piazza Duomo n. 1) entro le ore 12.00 del 12 Giugno 2017.
Fra le clausole nella proposta di sponsorizzazione, “il proponente non può condizionare il proprio intervento alla esclusione di altri proponenti operanti nello stesso settore commerciale”.
Le eventuali proposte inviate non vincolano in alcun modo l’Amministrazione.
Ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito alle manifestazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Cultura, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.
Commenti