VARZI 19/05/2017: All’Ospedale “S.S. Annunziata” La Civica Benemerenza “San Giorgio d’oro”. Domani la consegna
VARZI – Istituita dal Comune di Varzi nel 2005, la Benemerenza di San Giorgio viene conferita a persone, enti, società, associazioni e istituzioni che si siano particolarmente distinti in diversi campi di attività, sia pubbliche sia private.
La Giunta del Comune di Varzi nella seduta dell’11 Maggio u.s., ha deliberato di conferire all’Ospedale “S.S Annunziata” di Varzi la Benemerenza Civica denominata “San Giorgino d’oro” con la seguente motivazione: “L’Ospedale è un Presidio che eroga prestazioni e servizi fondamentali per il territorio e per le nostre Comunità, sotto il profilo degli standard qualitativi e quantitativi. Da sempre punto di riferimento reale per i bisogni prioritari di salute della popolazione, per l’alta professionalià dei Medici e Operatori, nonché per l’attività svolta con grande attenzione, umanità e passione:”
La cerimonia di consegna si terrà sabato 20 Maggio p.v. alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Comune, alla presenza del Direttore Generale dell’ASST di Pavia Dr. Michele Brait e delle Autorità civili , militari e religiose.
Commenti