VARZI 15/05/2017: Successo per la “Cena con delitto” della Cri di Voghera
VARZI – Quasi un centinaio le persone che al Castello Malaspina di Varzi hanno preso parte alla Cena con delitto organizzata da C.R.I. Voghera, mettendo alla prova le loro doti intuitive e diventando investigatori per una sera.
“La vicenda ruotava attorno ad un quadro rubato e sostituito con una copia talmente simile all’originale da non poter distinguere fra i due il vero e il falso – spiegano Fabio Corradi, Andrea e Eleonora Salvadè, attori della serata in giallo -. Il furto è stato attribuito a Laura, professionista nel trafugare quadri di valore, e con una gemella, Lucia, ritrovata cadavere. Da lì parte la situazione per scoprire chi ha commesso il furto e il delitto”.
L’evento ha ricevuto numerosi consensi: “Devo congratularmi con tutti i nostri volontari intervenuti –commenta il Presidente del Comitato Locale di C.R.I. Voghera Ondina Torti -, in particolare con la delegata di Area 1 Chiara Fantin, con il cuoco Fabrizio Bevilaqua e l’aiuto Elena d’Amico, con i nostri Giovani che hanno servito ai tavoli, perfetti camerieri..un ringraziamento particolare anche ai volontari Castelluzzo e Premariacco, al Conte Enrico Odetti per la magnifica location e ospitalità , al gruppo di artisti, che ci ha presentato il caso da risolvere fornendo tra una portata e l’altra alcuni indizi che alla fine sono risultati fondamentali per arrivare all’assassino”.
Commenti