VOGHERA 08/05/2017: Il Meteo. Anche nei prossimi giorni tempo variabile, ma con poche piogge
VOGHERA – Nei prossimi giorni tempo variabile, ma con poche piogge. Lo dice il Meteo di Marcello Poggi, che spiega: “La settimana si presenta all’insegna della variabilità, un tempo classico quando a comandare sono le correnti atlantiche, non una vera e propria depressione, ma correnti che provengono dall’oceano. Nubi che si alterano a schiarite, con la giornata migliore quella di martedì, con sole specie nel pomeriggio. Un po’ di nubi mercoledì, giornata comunque asciutta e con temperature gradevoli, intorno ai 20°C.
Giovedì e venerdì aumenta la nuvolosità con la possibilità di qualche rovescio sparso, specie venerdì, la giornata che, ad oggi, si presenta come quella con la nuvolosità più compatta e la possibilità maggiore di qualche precipitazione, magari accompagnata anche da qualche temporale.
Per quanto riguarda le temperature minime intorno a 8°C, massime che oscilleranno intorno ai 20°C, con una tendenza ad aria più mite giovedì e venerdì ma anche a maggior nuvolosità, con poche possibilità per una vera e propria ripresa “estiva” dei valori.”
Poggi ricorda infine che Martedì sera iniziano i corsi di meteorologia, per info e adesioni si può contattare: pocketmeteo@gmail.com
Commenti