VOGHERA 02/05/2017: Cerca di bruciare la casa dove vive con la compagna e aggredisce i carabinieri. Arrestato
VOGHERA – E’ finito in carcere l’uomo che la scorsa settimana era stato bloccato dalla Polizia perchè minacciava di fare saltare con il gas la sua abitazione di via Covini 23.
A condurre in galera il romeno 39enne S.I.M. sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Voghera, che hanno bloccato l’uomo in flagranza mentre cercava di dare fuoco all’appartamento in cui vive con la compagna e un bambino. Alla vista dei militari il 39enne si è anche scagliato contro gli agenti, che lo hanno bloccato e condotto presso la caserma di via Verdi.
Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva anche maltrattato la donna, minacciandola pesantemente. Dagli accertamenti sarebbe anche stato scoperto che insieme all’azione incendiaria, ai maltrattamenti e alle minacce, l’uomo in una occasione aveva anche, dopo una violenta lite, tagliato gli pneumatici dell’autovettura della compagna.
Il 39enne SIM, che in occasione dell’azione con il gas era stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, è stato ristretto presso il carcere di Voghera, dove si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Pavia.
Commenti