VOGHERA 27/03/2017: Meteo. Torna il volto “estivo” della primavera. Notti ancora fresche ma giornate con massime fino a 22°C
VOGHERA – Pubblichiamo Il Meteo di Marcello Poggi. “Dopo le turbolenze atmosferiche del week-end si stabilizza velocemente l’aria, e lo si vede già in queste ore, mentre ancora un po’ di ventilazione e di fresco insistono sulla nostra zona.
Le prossime notti saranno ancora piuttosto fresche, con valori inizialmente fino anche a 3-4°C ma in risalita progressiva col passare dei giorni e dell’affermazione di un’alta pressione piuttosto intensa ed accompagnata da temperature elevate anche in quota.
Semplice quindi la previsione di cieli sereni con massime che gradualmente si riporteranno sopra i 20°C, con valori massimi fino 22°C venerdì.
Non andiamo oltre con le previsioni, sia per la distanza che ci separa dal week-end, sia per la possibilità che ancora non può dirsi definita di un peggioramento. Ci torneremo coi prossimi aggiornamenti qui o se volete sul sito http://www.prontometeo.it specifico per le province di Pavia ed Alessandria.”
Commenti