VOGHERA 21/03/2017: Ordina e si fa consegnare arredi per più di 10mila euro… ma poi non li paga. Donna denunciata dalla polizia
VOGHERA – Acquista arredi per più di 10mila euro e poi non li paga. E’ successo le scorse settimane in città. Protagonista una donna italiana 40enne, che è stata denunciata dalla polizia per truffa.
Secondo l’accusa la donna, residente a Voghera, avrebbe tratto in inganno un addetto alle vendite di un negozio di arredamenti ordinando elementi di arredo per 12 mila euro, promettendo di pagarli in un momento successivo. La donna sarebbe riuscita a farsi consegnare i mobili presso la propria abitazione, senza mai effettuarne il relativo pagamento.
La donna avrebbe anche offerto di pagarli gli arredi a rate ma nonostante il passare del tempo i soldi all’esercente non sarebbero mai arrivati.
Da qui la decisione del venditore di presentare una denuncia/querela presso il Commissariato di Polizia. A seguito della denuncia la polizia ha proceduto alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria per truffa.
Commenti