VOGHERA 15/03/2017: Un pugno in testa da un ubriaco. Studente aggredito in piazza San Bovo
VOGHERA – Aggressione di un ragazzo oggi in piazza san Bovo. L’episodio è stato riferito dagli insegnanti del ragazzo, che ha raccontato l’accaduto non appena arrivato in classe.
Il fatto sarebbe accaduto alle 9.30 circa, quando lo studente, giunto nei pressi di via Barenghi, sarebbe stato improvvisamente e senza motivo raggiunto alla testa da un pugno sferrato da un altro giovane, descritto come un extracomunitario ubriaco.
Del fatto, che nel pomeriggio sarebbe stato denunciato alle forze dell’ordine, se ne parla con grande preoccupazione sui social.
Sempre in rete, insieme alle lamentele per la prostituzione tornata forte lungo le vie più trafficate di Voghera, emergono altri (per ora presunti) fatti violenti accaduti nella medesima piazza, dei quali non se era avuta notizia prima. Uno di questi avrebbe avuto come vittima un giovane indifeso e fragile, che sarebbe stato preso a calci e pugni per derubarlo del cellulare e del portafogli.
Qualora questi fatti fossero tutti confermati sarebbe l’ennesima conferma che certe zone della città restano a rischio sicurezza.
VogheraNews.it invita i lettori a segnalare subito alla testata giornalistica fatti simili, scrivendo alla mail info@vogheranews.it; oppure attraverso la pagina facebook
Commenti