VOGHERA 08/03/2017: Entrano in casa e rubano il cane malato. A sparire nel nulla un cane che per sopravvivere ha bisogno di cure e di farmaci specifici
VOGHERA – Entrano in una proprietà privata e rubano il cane.
E’ accaduto nei giorni scorsi in una casa di via Fausto Arona a Voghera. A compiere il gesto doppiamente criminale (il cane non è un oggetto ma un essere vivente) ignoti, che hanno tagliato la rete della recinzione dell’abitazione presa di mira ed hanno preso Ari un cane lupo cucciola di 8 mesi.
Come se non bastasse, crimine nel crimine, l’animale rubato è ammalato e necessità di grandi attenzioni e di cure specifiche.
Ari infatti è epilettica ed è sofferente di cuore, per questo necessità di un farmaco antiepilettico e di terapia cardiologica, prechè, come spiega l’appello “Ari è uno di quei “cani di razza difettosi” ed è affetta da epilessia e da un grave soffio al cuore”.
Ora,. Vista la gravità del caso l’appello per ritrovarla è stato diffuso attraverso diversi canali, dai giornali a internet, nella speranza che qualcuno la riconosca o che venga rilasciata da chi l’ha presa. Per chi avesse notizie può contattate il 333 3771085, oppure può rivolgersi all’Enpa di Voghera.
“Aiutateci a riportarla presto a casa: la sua vita dipende dai farmaci!!!”, l’ultimo appello della famiglia.
ENPA
Chi avesse info utili può contattare Enpa Voghera su fb (https://www.facebook.com/pages/ENPA-Voghera/635275833154263?fref=ts). Oppure Sede E.N.P.A. di via Sarabelli (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19) telefono: 0383-21.27.75 e-mail: voghera@enpa.org. Oppure ancora, Rifugio strada Folciona (tutti i giorni dalle 14 alle 17 – venerdì chiuso), telefono: 0383-36.72.98 (lasciare un messaggio in segreteria).
Commenti