VOGHERA 02/03/2017: Notizie non buone per il Meteo. Week-end bagnato in arrivo. Temperature massime in discesa
VOGHERA – Cattive notizie sul fronte meteo. Nel fine settimana non ci sarà bel tempo. Ecco le previsioni di Marcello Poggi.
Dopo le nubi ed alcune piogge, mercoledì e giovedì sono state due giornate caratterizzate da tempo splendido con temperature che hanno toccato localmente i 20°C.
Da venerdì il tempo cambia nuovamente marcia, ma d’altra parte la caratteristica della primavera è proprio la variabilità! Ecco quindi che i cieli si riempiranno di nuvole e già nel corso di venerdì si avranno le prime piogge, in decisa intensificazione sabato. Anche domenica sarà interessata da piogge, seppure più intermittenti, ma sarà anche la giornata più fredda. A proposito delle temperature, le massime scenderanno di molti gradi rispetto ai valori primaverili registrati, assestandosi sui 12°C. Le minime saranno, piccola consolazione, in decisa risalita rispetto ai valori ancora invernali delle notti scorse: generalmente non si registreranno valori inferiori ai 6-7°C, fatta eccezione per la notte tra giovedì e venerdì, quando potremo ancora avvicinarci agli 0°C.
Per ulteriori info consultate il sito http://www.prontometeo.it
Commenti