BRONI 27/02/2017: Doppio arresto nel giro di poche ore per un 41enne
BRONI – Sabato i Carabinieri di Broni hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 41enne B. F., di nazionalità rumena, residente a Broni, poiché ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Nell’ambito di alcuni controlli per un presunto furto di energia elettrica, condotti in collaborazione tra i Carabinieri e la Polizia Locale, il 41enne era stato fermato e accompagnato nella propria sede dai vigili, per svolgere ulteriori accertamenti.
In tale frangente l’uomo ha dato in escandescenza, insultando gli agenti. All’arrivo dei militari, chiamati nel tentativo di riportare alla calma, il soggetto ha minacciato anche loro, tentando anche di ostacolare gli accertamenti in atto nei suoi confronti. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Ma non era finita.
Nel corso della nottata, infatti, i militari di Broni hanno arrestato nuovamente B.F. perchè era uscito di casa commettendo di fatto un’evasione (dagli arresto domiciliari cui era stato sottoposto la mattina precedente). Ri-arrestato, il romeno questa volta è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza presenti nella caserma della Compagnia Carabinieri di Stradella fino a questa mattina.
Commenti