LUNGAVILLA 20/02/2017: Investimento sulla Sp1. Di chi la colpa? Duro botta e risposta dei lettori su facebook
LUNGAVILLA – Proseguono gli accertamenti per fare piena chiarezza sull’investimento mortale di sabato sera sulla Bressana Salice costato la vita al 33enne Gaetano Salinco. Questa mattina la polizia stradale di Voghera è tornata sul posto per altri rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e attribuire le eventuali responsabilità.
Nel frattempo proprio sul tema delle colpe, sui social impazzano le discussioni. Sulla nostra pagina facebook se ne può avere un esempio.
In quasi 200 botta e risposta postati sotto il nostro articolo sul fatto, emerge chiara la divisione in due delle posizioni. Da un lato chi colpevolizza l’uomo deceduto e, chi con lui, sabato, di notte e con la nebbia, si trovava a camminare in un luogo non adatto (sul ciglio della Sp1) per raggiungere la cascina abbandonata dov’era in corso un rave party.
Dall’altra invece chi pensa alla scomparsa del ragazzo e crede che l’automobilista avrebbe potuto stare più attento e che quindi dovrebbe pagare.
A seguire il collegamento con la nostra pagina di facebook dedicata all’articolo sulla tragedia.
<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvogheranews%2Fposts%2F1226040564130412%3A0&width=500″ width=”500″ height=”404″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>
Commenti