CASEI GEROLA 10/02/2017: Stupefacenti. I Carabinieri inseguono e denunciano uno spacciatore vogherese
CASEI GEROLA – Ieri sera i carabinieri di Casei Gerola hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Pavia, C.C., 35enne, vogherese, pregiudicato, disoccupato.
L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva ad un altro pluripregiudicato (F.T., al momento sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio), una dose di stupefacente.
Alla vista dei militari il 35enne è scappato a bordo della propria autovettura ma è stato bloccato dopo pochi chilometri. Perquisito, è stato trovato in possesso di un involucro termosaldato contenente circa 3 grammi di hashish, di un altro contenente mezzo grammo (0,5gr) di cocaina e di materiale vario per il confezionamento.
Quanto a F.T., l’immediata segnalazione all’autorità giudiziaria dell’evasione commessa, insieme al suo comportamento, hanno poi indotto il Magistrato di Sorveglianza di Pavia a revocargli gli arresti domiciliari. Quindi F.T., questa mattina, è stato riportato in Carcere in attesa di un nuovo processo e per scontare la pena residua.
Commenti