VOGHERA 26/01/2017: Ballottaggio. Il coordinamento giovanile di FI. Appoggio chiaro e forte a Barbieri
VOGHERA – “Sostenere Carlo Barbieri per tornare a vincere dopo il successo del giugno 2015 e giocare un ruolo importante nel futuro governo della Città.”
Il coordinamento giovanile di Forza Italia, guidato da Simone Algeri, cala le carte in vista del “ballottaggio bis” che si terrà il 29 gennaio prossimo.
“Il nostro appoggio al candidato sindaco Carlo Barbieri è chiaro e forte – afferma Simone Algeri, coordinatore dei giovani azzurri – Così come lo è stato anche nel 2015. Dobbiamo tornare a prenderci ciò che ci è stato tolto e terminare la legislatura. Oggi i giovani, specialmente in Forza Italia, giocano un ruolo fondamentale e saranno la classe dirigente futura della nostra Città. Per questo dobbiamo far si che Barbieri possa continuare e concludere il suo mandato amministrativo”.
Quello dei giovani di Forza Italia è anche un accordo basato su una precisa piattaforma programmatica.
“Al candidato sindaco abbiamo naturalmente chiesto un forte impegno verso i giovani e le tematiche del mondo giovanile, a partire dal lavoro e dallo sport – conclude Algeri – Ma anche un impegno forte per creare nuovi spazi di socializzazione in città, oltre naturalmente alla pulizia ed alla sicurezza, due temi molto sentiti anche da noi”.
Della stessa idea anche il coordinatore provinciale Alberto Gatti che afferma: “La vittoria nella città di Voghera è fondamentale nell’ottica di crescita del movimento giovanile nella provincia di Pavia. Abbiamo un candidato che, con un numero notevole di preferenze, è risultato l’under 30 più votato. Questa è la base per una valorizzazione dei giovani che devono essere visti come una risorsa sulla quale investire per vincere non solo questa tornata ma anche in quelle del futuro, a Voghera come nel resto della provincia”
Commenti