VOGHERA 17/01/2017: Ballottaggio Bis. Ghezzi conquista il voto del Movimento Diversamente Abili
VOGHERA – Il Movimento Diversamente Abili ha scelto il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi. Lo rende noto il presidente Vincenzo Russo. A seguire la dichiarazione di appoggio al candidato sindaco del Pd
“Vi porto a conoscenza che il Movimento Diversamente Abili visto l’imminente ballottaggio ha avanzato proposte innovative agli attuali candidati Sindaci per Voghera per fare fronte alle problematiche cui sono esposti gli Invalidi e Diversamente Abili.
Ebbene, tutt’ora la risposta pervenuta è solo quella di Pier Ezio Ghezzi. Secondo il nostro parere ci sembra persona realmente vicina al mondo della Diversabilità e con voglia di sostenere le problematiche che si presenteranno. La risposta che mi ha fatto prendere questa decisione – prosegue Russo – è: ‘Anche se perdo cercheremo di portare avanti il vostro progetto perché è interessante ed è a favore delle persone bisognose’”.
“Ecco perché sono a chiedere al vasto mondo della Diversabilità ed ai loro parenti di sostenere il Candidato Pier Ezio Ghezzi, in modo da verificare se ciò che ci ha scritto – conclude il presidente -. Sono a ricordarvi anche che se sbaglieranno, nonostante il nostro appoggio, ne pagheranno le conseguenze: perché noi siamo per la politica delle persone bisognose, non per i colori delle bandiere. Certo di un Vostro sostegno vi auguro i più cordiali Saluti.”
Commenti