PAVIA 19/12/2016: CasaPound distribuisce pasta agli italiani in difficoltà”. “Le istituzioni li dimenticano, solo noi al loro fianco”
PAVIA – “L’amministrazione Depaoli, con l’assessore ai servizi sociali Alice Moggi in testa, pensa solo agli immigrati. Noi invece siamo dalla parte degli italiani e li aiutiamo concretamente”. I militanti di CasaPound Italia Pavia sabato pomeriggio hanno distribuito 100 chilogrammi di pasta, in via Tavazzani 54 (zona Collegio Grizotti) alle famiglie pavesi in difficoltà.
“Lo sport nazionale – si legge in una nota del movimento – è quello di aiutare solo gli altri. La cittadinanza non è un’etichetta burocratica, ma un insieme di diritti che deve portare a dare la precedenza, in ogni caso, agli italiani: dall’assegnazione delle case popolari, alla distribuzione di generi alimentari fino all’aiuto nell’inserimento delle fasce più problematiche in ambito lavorativo”.
“Ogni mese, presso la nostra sede e con la colletta alimentare – conclude Cpi Pavia – aiutiamo oltre venti famiglie pavesi in difficoltà. Questa volta abbiamo deciso di farlo in strada perché tutti potessero vedere direttamente come le folli politiche pro-immigrazione, volute dal Partito Democratico in città, stiano togliendo dignità a molti nostri connazionali. Ovunque ci saranno italiani in difficoltà CasaPound correrà in loro aiuto”.
Commenti