VOGHERA 09/11/2016: I Fuoridicopione ai Barnabiti per la rassegna del teatro amatoriale
VOGHERA – Dopo un’ottima performance dei “7 per caso” sabato scorso, il quarto appuntamento della rassegna del teatro amatoriale vede in scena al Teatro dei Padri Barnabiti, sabato 12 novembre, con inizio alle 21, i Fuoridicopione. La compagnia vogherese, organizzatrice della kermesse teatrale in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Voghera, presenterà la commedia brillante “2 figlie 3 valigie”.
Con l’adattamento e la sapiente regia di Marco Vaccari, saranno in scena Piero Ghia, nei panni dell’industriale, Laura Barbieri e Cecilia Bagnoli (moglie e figlia dell’industriale), Maurizio Tirro (l’impiegato), Monica Brizzi (la cameriera), Francesca Somenzini (una ragazza), Lorenza Traversi (la governante), Matteo Brizzi (l’autista), Filippo Bassi (il massaggiatore), Pierluigi Pensa (l’aiutante di scena). Le luci e gli effetti scenici sono curati da Giorgio Gonella, Claudio Secondi e Lorenzo Somenzini.
Per le prenotazioni ci si può rivolgere al negozio “Il Bottone” di via Emilia 139 – tel. 0383 214354. Il ricavato sarà destinato a opere caritatevoli locali e alle missioni delle Suore Agostiniane e dei Padri Barnabiti in Africa e in India.
Commenti