RIVANAZZANO 30/10/2016: Scompare in ciabatte (AGGIORNAMENTO). L’uomo ha fatto ritorno a casa autonomamente in piena notte
RIVANAZZANO – (AGGORNAMENTO) Il dramma dell’uomo scomparso ieri pomeriggio da Rivanazzano si è concluso intorno all’una e trenta di questa notte e si è concluso bene. L’uomo, così come era scomparso è riapparso, presentandosi a casa (il 64enne era scomparso sulla greenway verso le 13, mentre la denuncia di scomparsa era partita alle 15).
L’uomo per molte ore è stato cercato da carabinieri, pompieri (di Pavia, Varzi, Mede, Robbio, Garlasco) e dalla Protezione civile dei comuni di Rivanazzano, Godiasco, Retorbido, Casteggio, Corvino S.Quirico, Codevilla, Torrazza Coste e Voghera. Con loro la croce rossa di Voghera e Casteggio.
RIVANAZZANO (aggiornamento h 21 29/10/2016)– Un imponente dispiegamento di uomini e mezzi in queste ore è al lavoro nel comune di Rivanazzano per la ricerca di una persona. Si tratta di un 64enne ospite di una casa famiglia. L’uomo, originario della Liguria, si chiama Enrico. e manca dalla sua dimora dalle ore 13 circa di oggi. Il disperso è alto un metro e 80 circa, pesa 80 chili, ha occhi castani e capelli bianchi corti. A preoccupare i soccorritori è anche il fatto che si sia allontanato in pantaloncini corti e ciabatte e senza il cellulare. il signor Enrico indossava anche una maglietta grigia e sopra un cardigan beige.
Alla sua ricerca si sono messi i vigli del fuoco di Voghera, Pavia, Varzi e Mede. Con loro i carabinieri e la protezione civile.
Commenti