VOGHERA 27/09/2016: Ancora il Calcio balilla al Festivol del 1° di Ottobre. Ecco come iscriversi
VOGHERA – Il gruppo vogherese di “Aspettando i Mondiali Antirazzisti” propone il Calcio balilla in Piazza, nell’ambito del “Festivol”, la festa del volontariato che si svolgerà in Piazza Duomo il 1° Ottobre.
“Sarà un torneo senza barriere, senza distinzione di credo, religione, provenienza ed etnia – spiegano gli organizzatori -. Si inizierà alle 15,30 con scontri diretti fra tutte le coppie iscritte e premiazione delle prime tre compagini adulte e le prime tre di ragazzi”.
Per iscriversi, scrivere a giannitempesta@tin.it, o telefonare al 3389874453, oppure presentarsi al Festivol (fino alle 15 al banchetto dell’Atletica Pavese, sotto i portici di Piazza Duomo).
Ci saranno anche iniziative di contorno, dal tiro con l’arco per i bambini, alle dimostrazioni di difesa personale per le donne. L’iniziativa è organizzata da Atletica Pavese Voghera, Associazioni Insieme, Dimbalente, Soci COOP Voghera, Associazione culturale sportiva Marocchina, Centro Culturale Islamico, Legambiente Voghera, Presidio di Libera Voghera, Cooperativa il Bivacco, Voghera E’, e sotto l’egida dell’UISP territoriale.
Commenti