VOGHERA 09/09/2016: (AGGIORNAMENTO) In piazza Duomo il concerto per i terremotati. In piazzale Fermi invece ladri al “lavoro”. La polizia li blocca
VOGHERA – Mentre in Piazza Duomo si consumava la festa della solidarietà, con il grande concerto patrocinato dalla croce rossa per i terremotati, da un’altra parte della città qualcuno si abbandonava al saccheggio. Ieri sera infatti chi ha avuto modo di passare per via Kennedy e limitrofi non ha potuto non notare che all’interno del piazzale fermi spiccavano dei lampeggianti blu. Erano quelli di una pattuglia della polizia, ferma vicino ad un tir. Circa l’accaduto sono state confermate le prime indiscrezioni.
Si è trattato di un tentativo di furto di gasolio da un tir parcheggiato nel piazzale Fermi. La polizia, avvertita dagli abitanti di strani movimenti attorno al mezzo, ha sorpreso tre uomini intenti a succhiare il carburate. Si trattava di tre cittadini romeni che sono stati bloccati e portati in commissariato. Per i tre è scatta la denuncia per furto. I tre sono liberi.
Commenti