VOGHERA 01/09/2016: L’Enpa chiede supporto per salvare la piccola stremata Peline. Servono aiuti materiali e donazioni
VOGHERA – L’Enpa d Voghera chiede aiuto per salvare la piccola Peline stremata dalla malattia. Servono aiuti materiali e donazioni, perchè l’Enpa come viene spiegato in un comunicato, ha poche risorse.
Peline è stata salvata addirittura a Novara e portata al fidato rifugio di Voghera… rifugio che è già oberato di impegni con gli animali locali, da qui la richiesta di aiuto.
Ecco l’appello dell’Enpa.
Ha circa due mesi ed è molto defedata la piccola Peline, arrivata stamattina al rifugio dopo essere stata trovata in mezzo alla strada da una vogherese di passaggio in quel di Novara…..si si Novara…. ai più sembra molto semplice trovare un gattino in qualsiasi luogo e portarlo nel gattile più comodo ma così non è: il gattile Enpa di Voghera si autofinanzia, non riceve sovvenzioni e quindi non ha la possibilità di sopperire alle emergenze continue che piovono da qualsiasi luogo oltre a quelle del territorio di appartenenza.
Peline presenta una situazione veramente critica in quanto affetta da una forma respiratoria e da un problema enterico per i quali è stata immediatamente trattata dal punto di vista farmacologico oltre ad aver ricevuto un supporto con terapia infusiva a causa dell’ evidente stato di disidratazione.
Chiunque volesse sostenere il lavoro del gattile e il recupero di gatti come la piccola Peline può farlo donando cibo umido di alta qualità per gatti adulti a gattini, traversine o donando il proprio sostegno tramite paypal o direttamente al Rifugio ENPA.
Forza Peline!!!
Commenti