VOGHERA 30/08/2016: Atletica. Gli ultimi risultati dei corridori dell’Iriense
VOGHERA – Ecco gli ultimi risultati dei corridori dell’Iriense. A Basaluzzo, il 26 agosto, in una gara serale di 5,5 km. Roberto Pissini dell’Iriense è sesto nella categoria m55.
A Vigevano, domenica 28 agosto, sulla pista dello stadio Dante Merlo, si è svolto il campionato provinciale Fidal dei 5000 metri. Una sessantina i partecipanti e Iriense Voghera sugli scudi. Rosanna Rossi ha vinto il titolo nella categoria f60, con un ottimo tempo. Con questo risultato la Rossi conferma la sua leadership provinciale nella categoria f60. Secondo posto per Tiziano Colnaghi tra i m65. Buoni piazzamenti anche per Mario Vencia (terzo m70) Claudio Baschiera (quarto m60) Matteo Piombo (quinto m60) e Karolina Pyszka (quinta f40).
A Corana nella serata di mercoledì 24 agosto si è svolta la Marcia di San Rocco, gara podistica enti su un bel tracciato di 7,6 km. Al via una novantina di atleti nella prova competitiva. Per l’Iriense vittoria nella categoria L per merito di Matteo Piombo. In evidenza anche Lino Marenzi (secondo categoria M) Adele Samberini (terza cat.E) e Antonio Baccanini (quarto cat.M1). Buone prove anche per Roberto Pissini, Marziano Vailati e Gianni Samartinaro.
Commenti